Molte aziende hanno incominciato a muoversi molto più intensamente di quanto facessero prima, sul tema della sostenibilità. Nike, ha dedicato un intero programma dal nome “Move to Zero”, proprio per marcare questo impegno preso nei confronti del pianeta sul quale viviamo. Per l’occasione, le prossime Nike Dunk Low “White” faranno parte di questo programma con le caratteristiche che servono per farne parte.
Analizziamo lo style
Con questa prossima Dunk Low, Nike vuole fornire un’ assaggio di ciò che verrà in futuro. Se non fosse per il logo “Circular Design” sulla soletta, uno avrebbe difficoltà a indovinare se la sneakers è uno dei modelli sostenibili di Nike. Solo l’intermedio e la suola riportano un’accenno esteriore a questo style riciclato. Altrove, la tomaia è ingannevolmente ordinaria, anche se è probabile che entrambi i pannelli bianchi e crema siano composti da FlyLeather o da un materiale parzialmente riciclato.
Data di uscita
Attualmente non si hanno informazioni in merito alla data di uscita delle Nike Dunk Low “White” Move to Zero. Quello che sappiamo è che verranno rilasciate prima dell’inizio di questo autunno.