La silhouette della Nike Dunk Low si sta preparando ad avere un altro grande anno nel 2022 con nuovi style pronti a prendersi la scena. Personalmente, questo nuovo style in programma per i primi mesi del 2022, rientra tra i miei preferiti fino ad ora pubblicati e sono convinto che rientrerà nei must to have di molti di voi. Sto parlando delle Nike Dunk Low “Vintage Navy”.
Analizziamo lo style
Questo nuovo style della Nike Dunk Low mantiene il tradizionale colorblocking bicolore in pelle bianca come base della tomaia e tonalità Blu Navy sulle sovrapposizioni. La colorway è simile alla “Midnight Navy” (o “Villanova”) Dunk High che è uscita all’inizio di quest’anno. La differenza tra la prima versione del pack “Be True To Your School” e questo nuovo style, è nella colorazione dell’intersuola. Nella prima versione, questa era bianca, come nella maggior parte delle Dunks. Per il nuovo style, Nike, ha deciso di ricreare un’aurea vintage attorno al modello optando, quindi, per un’intersuola gialla pre-invecchiata.
Data di uscita e dove acquistare le Nike Dunk Low “Vintage Navy”
La data di uscita delle Nike Dunk Low “Vintage Navy” deve ancora essere annunciata da Nike, ma visto la release delle immagini ufficiali prepariamoci ad una comunicazione per i primi mesi del 2022. Quello che possiamo assicurarvi è che questa sneakers verrà rilasciata sullo store ufficiale Nike.com nell’apposita sezione (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata).