Fino a qualche anno fa, la silhouette delle Nike Dunk Low, era praticamente sconosciuta dall’ambiente mainstream. Ad oggi, questo style, è sulla bocca di tutti e Nike continua ad accontentare questa enorme domanda con nuovi style tutti pienamente azzeccati.
Nike Dunk Low pronta a prendersi il suo posto nell’olimpo delle Sneakers
Pensando solo a quanto profonda e larga sia diventata la passione per le Air Force 1, non mi stupirei che anche la Dunk non possa raggiungere quelle distanze e trasformarsi da un semplice trend ad un vero e proprio cult dello swoosh. Il marchio sta astutamente mantenendo le cose pulite e classiche, basti pensare alla versione White/Black tutt’ora ricercata nonostante i continui restock.
Turquoise and Orange
Per coloro che amano mantenere le cose il più semplice possibile, Nike sta sfornando colorway dopo colorway, come questo nuovo stlye “Turquoise and Orange”. Chiaramente progettato con note tropicali, questa prossima release vede il verde turchese sulla sovrapposizione di pelle, fodera interna e lacci, mentre il bianco pulito si fa da base. Un’ arancione brillante è visto attraverso le suole traslucide e l’etichetta della linguetta.
Data di uscita
La data di uscita ufficiale delle Nike Dunk Low Turquoise and Orange non è ancora stata comunicata. Stando ai rumors degli addetti ai lavori, la vedremo approdare sugli scaffali durante la primavera 2022.