Le uscite della silhouette Nike Dunk, in programma per il 2022, includerà una varietà di stili e di collaborazioni degne di nota. Tutto ciò non esclude il fatto che, il classico look “Retro” che tanto ha fatto innamorare gli amanti delle Dunk, continuerà a venir presentato nelle varie colorazioni. Proprio come le Nike Dunk Low “Team Red” che verranno rilasciate quest’anno nel look bicolore in pieno stile college.
“Team Red”
Anche se non è una colorazione originale, la Dunk Low “Team Red” è stata infatti una Dunk Low Pro rilasciata nei primi anni 2000, un appuntamento fisso tra i fan delle Dunk quasi due decenni fa. La “Team Red” si unirà alla Varsity Purple e alle colorazioni Midas Gold come parte della consegna Nike Dunk di quest’anno, e questi potrebbero essere gli ultimi di questi stili classici per un po’ di tempo.
Data di uscita
Stando a quanto riportato, la data di uscita delle Nike Dunk Low “Team Red” è prevista per la Primavera 2022, mediante release sullo store ufficiale Nike.com (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata) al prezzo di 110€ circa.