La Nike Dunk Low “Teal Pink” si aggiunge alla linea di Dunk Low del marchio per la primavera 2023. Dopo il suo ritorno in auge dopo le release di Travis Scott, le Nike Dunk hanno letteralmente ripreso lo scettro in mano. Nike è ben consapevole di questo e di quanto il pubblico sia letteralmente innamorato di questo style. Ragion per cui, il 2023, sarà un’altro anno ricco di novità per questo style.
Analizziamo lo style
Rispecchiando il color blocking bicolore della serie OG di proposte “Be True To Your School”, uno strato di base bianco frizzante avvolge la tomaia, l’avampiede e il collarino del tallone, mentre un brillante “Teal” a contrasto inizia a invadere la tomaia attraverso le sue sovrapposizioni dalle tonalità dominanti. In tinta con quest’ultima attraverso i lacci, la fodera del calzino e gli Swoosh a metà piede, le tonalità rosa caldo del titolo iniziano a entrare nel mix attraverso i ricami della linguetta e della linguetta del tallone, in tandem con le solette nascoste e quasi rivestite.
Data di uscita
Stando a quanto riportato da insiders, la data di uscita delle Nike Dunk Low “Teal Pink” è prevista per la primavera 2023. Sarà possibile acquistare questo style presso rivenditori selezionati e su Nike.com (Clicca qui per accedere) . Il prezzo al dettaglio è fissato a 110€ circa.