Nike sta facendo un viaggio nella memoria, questa volta ribaltando l’iconica colorazione della Dunk “Brazil” del 2001. Ora la Dunk Low è apparsa in versione “Reverse Brazil” a distanza di oltre due decenni. Una scelta che spaccherà l’opinione degli amanti di questo modello. Personalmente mi piace questo nuovo style.
Analizziamo lo style
La low-top è vestita con una combinazione di colori verde, giallo e bianco. A differenza dell’edizione del 2001, la sneakers presenta una base in pelle verde e sovrapposizioni e Swooshes gialli. L’intersuola bianca standard e la suola in gomma verde completano il design della scarpa. L’arrivo della scarpa è previsto per l’inizio del 2023 e, sebbene si tratti di un paio di mesi dopo la Coppa del Mondo FIFA, i tifosi potranno comunque festeggiare la loro squadra del cuore nel prossimo anno.
Data di uscita
La data di uscita delle Nike Dunk Low “Reverse Brazil” è fissata per il 2 gennaio 2023 presso rivenditori selezionati e sul sito ufficiale Nike.com (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata).