Se sei stato uno dei tanti che si sono persi la Dunk Low “Panda” nel restock del 2 febbraio 2022, sembra che Nike stia riportando quella colorway con alcune modifiche davvero interessanti che potrebbero scoraggiare chi è ancora a caccia della versione classica. Stiamo parlando delle Nike Dunk Low “Pull Tab”.
Analizziamo lo style
Mentre i materiali sono le classiche pelli che abbiamo imparato ad amare, Nike ha scelto di aggiungere due linguette sul tallone in nero e oro e Swooshes alternati in bronzo e oro, creando un tocco inaspettato sulla scarpa da basket retrò. Inoltre, il branding è completamente rivisitato come sul tallone, la linguetta e la soletta; i quali presentano il logo vintage in stile corsivo con una stella che punteggia la lettera i.
Una collezione o una singola release ?
Sarà interessante vedere se le Nike Dunk Low “Pull Tab” faranno parte di una prossima collezione stagionale, e dato come Nike ha raggruppato le loro calzature sotto concetti specifici, non saremmo sorpresi se più Nike Dunks o altri classici NSW come Air Force 1 e Blazer apparissero con gli stessi loop e colpi di logo. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.