Durante la seconda metà dello scorso anno, Nike ha rivelato una pletora di Dunk Lows e Highs. E tra le prime, la Nike Dunk Low Premium “Vast Grey” era più in hype di qualsiasi altra esclusiva femminile, la sua colorway era un’aggiunta quasi perfetta per l’autunno. Ora, anche molti mesi dopo, la sneakers deve ancora fare il suo debutto. Sembra che i ritardi abbiano colpito anche questi style, e solo l’Europa ha riportato un rilascio previsto per il 21 Gennaio.
Analizziamo lo style
Mentre è composta da più di due toni, la colorway, non appare immediatamente così. I grigi vestono le sovrapposizioni e lo Swoosh, mentre la base sottostante contrasta con la sua finitura bianco sporco. Se non per la lingua leggermente più leggera, la tomaia sarebbe un semplice riff sulla disposizione più classica della silhouette, poiché la pelle è stata sostituita con una pelle scamosciata premium.
Data di uscita
Attualmente, la data di uscita delle Nike Dunk Low Premium “Vast Grey”, è prevista per il 21 Gennaio 2022 mediante release sullo store ufficiale Nike.com (Clicca qui per accedere alla sezione corretta dello store).