Nike Dunk Low “Night Maroon” in uscita nel 2023

Dopo aver esplorato una serie eterogenea di iniziative dai colori diversi, questo mese la Nike Dunk Low torna alle sue radici semplificate. Dopo una composizione quasi priva di colori che richiamava i Los Angeles Dodgers, la rara sfumatura rosso scuro si coordina ora con un insieme quasi bianco. La semplicità è la chiave quando si tratta dell’ultimo sforzo della Dunk Low, che dà il via agli inizi di una potenziale collezione in linea con tomaie bianche e nitide accentate da un color blocking selettivo.

Analizziamo lo style

Rivestito in una tonalità prevalentemente bianca, lo strato di base monocromatico offre dei caratteristici tocchi di “Night Maroon” che rivestono la linguetta e il battistrada sotto il piede, mentre gli abbellimenti tipicamente sfumati della silhouette negli Swooshes a metà piede e nelle linguette posteriori di collegamento si lasciano andare alla tonalità secondaria. Per finire, la tonalità maroon profondamente scura che ricopre le linguette e le solette.

Data di uscita

Attualmente non si hanno informazioni in merito alla data di uscita delle Nike Dunk Low “Night Maroon”. Quello che possiamo assicurarvi è che, vista la recente release delle immagini ufficiali riportate qui di seguito, questo style vedrà la luce a breve

Immagini Ufficiali

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...