Nike Dunk Low NBA Paris: la sneaker che celebra l’NBA a Parigi

L’NBA Basketball tornerà a Parigi, in Francia, nel 2024 con i Brooklyn Nets che affronteranno i Cleveland Cavaliers all’Accor Arena.

Per celebrare la presenza globale del campionato, Nike infonderà alla Nike Dunk Low un tocco di lusso parigino in occasione della partita programmata per il nuovo anno.

Il Design della sneaker

Previsto come parte di un roster crescente di silhouette, il design di Peter Moore introduce la bassa tomaia con una base bianca.

Tonalità di grigio oliva tenue compongono la maggior parte della tomaia, compresi i sovrappassi, i lacci, la fodera in nylon e la suola.

Tocchi di nero jet contrastano l’insieme dai toni neutri attraverso gli Swoosh in pelle traforata sul profilo e il logo ricamato sul tallone, conferendo alla sneaker un tocco di stile monocromatico.

Inoltre, il foxing laterale del tallone è stato stampato con un logo NBA digitalizzato in lamina d’oro, insieme al vistoso marchio “Paris” sulle solette.

Disponibilità e prezzo

La Nike Dunk LowNBA Paris” dovrebbe essere rilasciata all’inizio del 2024 al prezzo di 110€ circa mediante release sullo store ufficiale Nike.com. Nel frattempo, la sneaker può essere vista nelle prime immagini qui sotto riportate.

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...