La Nike Dunk, nelle sue versioni Low e High, ha collaborato con innumerevoli brand e personaggi dopo il suo ritorno in auge. Una continua ricerca e ricostruzione di una silhouette che ha rubato il cuore degli amanti delle sneakers. E questo continuerà sicuramente anche nei prossimi anni, con questa nuovo style dal nome Nike Dunk Low “LX” che aiuta a facilitare la transizione dal 2022 al 2023.
Analizziamo lo style
Come suggerisce il nome, la Nike Dunk Low LX è una versione leggermente modificata e più lussuosa del classico originale disegnato da Peter Moore. In questo caso, si tratta di una costruzione quasi completamente in pelle scamosciata, con il materiale che costituisce gran parte della tomaia. Le sovrapposizioni sono però tinte di un Rosa inteso e la parte inferiore di un crema chiaro, che meglio si integra con i tocchi di “Coconut Milk” che dipingono l’etichetta sulla linguetta e la linguetta Swoosh/tacco in pelle adiacente. I lacci multicolore, poi, si scontrano con questo sfondo prevalentemente neutro, in modo non dissimile da un plaid Tartan con accenti bianchi.
Data di uscita
Attualmente non si hanno informazioni in merito alla data di uscita delle Nike Dunk Low LX “Pink”. Date uno sguardo alle prime immagini ufficiali riportate qui di seguito e non perdetevi gli sviluppi di questa release.