Nike sta preparando la re-release della tanto acclamata Dunk Low “Veneer” la prossima estate, ma per i fan che cercano una sneaker più semplice, non c’è niente di meglio della nuova colorazione “Leaf Veins”.
La silhouette è vestita in modo semplice, con un materiale ripstop bianco sulla base e sulla punta e pelle scamosciata naturale sul tallone e sugli accenti. I punti salienti includono una suola in gomma grigio naturale, un’illustrazione delle vene di una foglia sulle solette e una tonalità oliva audace sullo Swoosh e sulla linguetta per completare il look. La sneaker ha tonalità tenui simili alla silhouette “Hangul Day” che è prevista per l’uscita ad ottobre.
Disponibilità e prezzo
Come tutte le versioni della Dunk Low, la scarpa è pronta per l’uso quotidiano, indipendentemente dalla stagione, e può essere abbinata anche a occasioni più eleganti. Per chi è interessato all’acquisto, la Nike Dunk Low “Leaf Veins” è in uscita nei prossimi mesi nella sezione dedicata su Nike.com e in selezionati retailer al prezzo di € 100.