Halloween è l’unica festa all’anno in cui si celebrano i costumi più stupidi. Non si tratta tanto di moda o di essere al passo con i tempi, quanto piuttosto di una giocosità esagerata che permette agli adulti di tornare bambini per una notte all’anno. Nike ha mostrato il suo lato più stravagante per la festa di ottobre, producendo Air Trainer 3 a tema dracula, Air Force 1 Low scheletriche e SB Dunks coperte di ragnatele negli ultimi anni, e per le festività del 2021, una Nike Dunk Low “Halloween” che raffigura tutte le caratteristiche di questa festa.
Lo style delle Nike Dunk Low “Halloween”
Grazie all’uscita delle immagini ufficiali delle Nike Dunk Low “Halloween” possiamo analizzarne lo style ideato da Nike per la ricorrenza di quest’anno. La colorway è un semplice nero, arancione e bianco crema, ma uno sguardo più attento alle sovrapposizioni nere rivela disegni a tema “Dark” che brillano al buio. Anche la suola opaca riflette al buio (a patto di “caricarle” alla luce del giorno). Le solette aggiungono un dettaglio con il ragno a otto zampe che striscia sul logo Nike.
Data di uscita e dove acquistarle
Stando a quanto riportato da insider, la data di uscita delle Nike Dunk Low “Halloween”, è fissata per il 21 Ottobre 2021 alle ore 09:00 mediante raffle sull’applicazione ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere).