La Nike Dunk Low “Court Purple” si unirà alla line-up della silhouette Dunk Low del marchio per i primi mesi del 2022. Una colorazione già conosciuta dagli amanti del marchio per via della sua apparizione sulle Air Jordan 1. Uno style che farà sicuramente impazzire gli amanti di questa sneakers.
Analizziamo lo style
Questo nuovo style delle Nike Dunk Low mantiene la struttura il più semplice e tradizionale con una base di pelle bianca e perforazioni sulla punta. Anche la disposizione dei colori mantiene il classico schema a due toni, dove troviamo un colore viola sulle sovrapposizioni, fodera interna, Swooshes, linguetta branding, linguette del tallone e solette. A contrastare vi è il bianco che continua sulla linguetta, lacci, Logo “NIKE” nella parte posteriore e midsoles. Una suola in gomma viola completa il design.
Quando e dove escono ?
La Nike Dunk Low “Court Purple” verrà rilasciata nei primi messi dell’anno prossimo e sarà possibile acquistarla direttamente sul sito ufficiale Nike.com nell apposita sezione (Clicca qui per accedere).