Ormai è consolidato, lo style bicolore delle Nike Dunk, che siano Low o High-Top, piace sia a Nike che al pubblico. E così, per l’autunno 2021, Nike ha deciso di riutilizzare questo style, abbandonando colori sgargianti e accesi e optare per una palette di colori autunnale che ricorda in qualche modo le tonalità tanto amate da Travis Scott. Stiamo parlando delle Nike Dunk High “Moon Fossil”.
Lo style delle nuove Nike Dunk High “Moon Fossil”
Caratterizzato da una combinazione di colori “Moon Fossil”, questo nuovo style delle Nike Dunk High, presenta una base in pelle nera con sovrapposizioni e Swooshes di color Moon Fossil. Questa tonalità la ritroviamo anche su: lacci, linguetta di branding, linguette del tallone, fodera e suola in gomma. A contrastare il tutto troviamo un’ intersuola color bianco che dona armonia alla sneakers.
Data di uscita e dove acquistarle
Secondo fonti affidabili, la data di uscita delle Nike Dunk High “Moon Fossil” è prevista entro e non oltre la fine questo 2021. Sarà possibile acquistarla direttamente sullo store ufficiale Nike.com (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata dello store Nike) al prezzo di 110€ circa.