Nike Dunk High “Lunar New Year”, prime immagini

Nike, oltre a incorporare la cultura asiatica nei propri modelli, commemora spesso molte delle festività più iconiche del continente. E con il Capodanno lunare alle porte, il marchio ha preparato una Dunk High immersa nelle influenze orientali.

Analizziamo lo style

A differenza di alcune delle precedenti creazioni dello Swoosh, come la Nike SB Dunk Low “Hawker”, questa prossima Dunk High è molto più riservata e presenta pelle scamosciata grigio chiaro e pelle bianca rispettivamente sulle sovrapposizioni e sulla base. Lo Swoosh, in leggero contrasto, è in color crema, mentre la fodera e la linguetta posteriore optano per un verde lussureggiante che allude alla natura, proprio come il fondo blu ghiaccio. Sul tallone, questa ispirazione prende ulteriormente forma: le montagne sono impresse sul pannello con una finitura dorata.

Data di uscita

Per dare un’occhiata più da vicino alla prossima Nike Dunk High “Lunar New Year”, date un’occhiata alle immagini qui sotto. Al momento della stesura di questo articolo, non è ancora stata rivelata una data di uscita; è probabile, tuttavia, che queste scarpe arrivino all’inizio del 2023.

Immagini Ufficiali

Related articles

Fragment x Union x Air Jordan 1: Un Triangolo di Stile per il 2025

Il mondo delle sneakers è in fermento! Una collaborazione...

Ritornano le Air Jordan 3 “Black Cement” il 23 Novembre

Dopo il successo della "White Cement Reimagined" nel 2023,...

Balenciaga x Under Armour: Un’Alleanza Inaspettata

Balenciaga e Under Armour, due brand apparentemente distanti, hanno...

Vans OTW Old Skool 36 Trail Vibram: La leggenda si reinventa

Vans, il marchio iconico dello skateboarding, continua a sorprendere...