Prime foto on-feet delle Nike Dunk High “Blue Camo”

Non c’è da stupirsi sul fatto che, Nike, continua ad aggiungere style alla loro silhouette Dunk High. Il prossimo style a cavalcare la scena si chiamerà: Nike Dunk High “Blue Camo” e sarà caratterizzato da una trama mimetica e una griglia in materiale 3M.

Analizziamo lo style

Questa offerta della Nike Dunk High presenta una combinazione di colori nero e Blu Royal. Presenta una tomaia in pelle nera con Swooshes, lacci e fodera di corrispondenza. Accenti blu a contrasto appaiono sulla sovrapposizione posteriore, sulla rifinitura dello Swoosh, e sul branding nike. Altrove, un pattern mimetico, addobba le sovrapposizioni mentre un griglia 3M crea contrasto sulle linguette. A completare il design troviamo un intermedio bianco e una suola Blu.

Data di uscita

Attualmente non si hanno ancora informazioni in merito alla data di uscita delle Nike Dunk High “Blue Camo”. Quello che siamo sicuri è che questa cadrà nei primi mesi del 2022 e sarà possibile acquistarla al prezzo di 110€ circa mediante release sullo store ufficiale Nike.com (Clicca qui per accedere alla categoria dello store dove verrà rilasciata la sneaker).

Immagini On-Feet

Related articles

Ritornano le Air Jordan 3 “Black Cement” il 23 Novembre

Dopo il successo della "White Cement Reimagined" nel 2023,...

Balenciaga x Under Armour: Un’Alleanza Inaspettata

Balenciaga e Under Armour, due brand apparentemente distanti, hanno...

Vans OTW Old Skool 36 Trail Vibram: La leggenda si reinventa

Vans, il marchio iconico dello skateboarding, continua a sorprendere...

Travis Scott x Nike Zoom Field Jaxx “Leche Blue”: Primavera 2025

Travis Scott è ormai un'icona nel mondo delle sneakers,...