Nike Dunk High 1985 “Acid Wash” – Immagini ufficiali

Dopo la collaborazione con Undercover, Nike torna alla ribalta sulla silhouette Nike Dunk High 1985 con due nuove collaborazioni dando vita ad uno style dal nome Nike Dunk High 1985 “Acid Wash”.

Analizziamo lo style

Le immagini ufficiali di due nuovi modelli “Acid Wash” della Dunk High 1985 sono emerse questa settimana. Come suggerisce il nome, una grafica dalla trama “lavaggio acido” copre i pannelli di sovrapposizione della tomaia con un paio che indossa una combinazione di colori a base grigia e l’altra è prevalentemente in rosso. Entrambi gli stili mantengono la forma originale delle Dunk High dell’85, come si vede dal collare alla caviglia e dalla lavorazione ispirata al vintage. Le immagini mostrano anche che ogni paio verrà confezionato in scatole in stile OG.

Data di uscita

Attualmente non si hanno ancora informazioni in merito all’uscita delle Nike Dunk High 1985 “Acid Wash” pack, ma rimanete sintonizzati per nuovi sviluppi.

Immagini ufficiali

Related articles

UNDEFEATED x Air Jordan 4 2025: Il Ritorno di un’Icona con Due Versioni Epiche

Se stai cercando informazioni sul ritorno delle leggendarie UNDEFEATED...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low OG: il ritorno iconico

In occasione del 40° anniversario della Air Jordan 1,...

Nike SB x Air Jordan 4 “Navy” in uscita a Marzo 2025

Se stai cercando le ultime news sulla collaborazione tra...