Nike Air Force 1 Low Waterproof: la nuova versione in grigio


La Nike Air Force 1 Low è una delle sneakers più iconiche di sempre. Negli ultimi 40 anni, il modello ha subito innumerevoli aggiornamenti che l’hanno allontanata dalle sue origini di scarpa da basket per performance. Recentemente, il design iconico di Bruce Kilgore ha subito una modifica impermeabile che porta protezione alla silhouette senza sacrificare lo stile.

Già vista in “University Gold” e “Black”, la Air Force 1 aggiornata sarà presto disponibile in una colorazione grigia. Un materiale simile alla pelle scamosciata copre la tomaia, rinunciando alle perforazioni sulla punta e alla cucitura sui profili. Le linguette denotano le speciali capacità “Waterproof” della coppia, con il branding sulla soletta interna e sulla colonna vertebrale che opta per finiture standard. Sotto i piedi, l’unità di suola delle scarpe “presidiali” si abbina alla tomaia color avorio, anche se l’outsole favorisce una finitura semitrasparente che porta più personalità all’offerta impermeabile.

Caratteristiche del modello

La Nike Air Force 1 Low Waterproof è realizzata in un materiale simile alla pelle scamosciata che offre una maggiore protezione da acqua e sporco. La tomaia è priva di perforazioni per evitare che l’acqua penetri all’interno della scarpa. Le linguette sono dotate di un’etichetta che indica che la scarpa è impermeabile. La suola è in gomma e presenta una finitura semitrasparente che aggiunge un tocco di stile al modello.

Dove acquistare la Nike Air Force 1 Low Waterproof

La Nike Air Force 1 Low Waterproof non è ancora disponibile sul sito nike.com, ma è probabile che venga rilasciata a breve. Sarà possibile acquistare la scarpa presso rivenditori selezionati e sul sito di Nike (Clicca qui per accedere). Il prezzo di retail è di € 119,99.

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...