Nike propone la seconda colorazione del suo nuovo modello Adapt Auto Max, la Nike Adapt Auto Max “INFRARED”. Dopo il debutto in una colorazione “Motherboard” su Air Max Day , l’ultra-avanzato Adapt Auto Max di Nike è ora pronto per essere lanciato in una nuova combinazione di colori dal nome “INFRARED“.
Un’ elegante tomaia sintetica, priva di cuciture, di color grigio, uno Swoosh argento, il marchio presente sulla linguetta argento e la linguetta riflettente sul tallone ad alta visibilità costituiscono la parte “alta” della sneakers. La combinazione di questi materiali ricrea una tomaia elegante e prestigiosa. Scendendo verso il basso, l’intermedio è composto da due parti principali: la prima, in una schiuma EVA grigia, con una stampa che assomiglia a uno scarabocchio a matita. La seconda, in gomma rossa , circonda il dispositivo di regolazione dell’ allacciatura e la camera d’aria tipica di Air Max sul tallone. Il dispositivo di auto allacciatura elettrica, consente la regolazione da remoto utilizzando il tuo smartphone iPhone o Android. Inoltre, mediante l’app, potrai anche personalizzare a tuo piacimento il colore delle sue due luci. La suola in gomma rossa semi-traslucide con uno Swoosh nero completano il look.
Naturalmente, questo dispositivo dev’essere ricaricato, quindi all’interno della scatola delle Adapt Auto Max, vi sarà anche un pad di ricarica wireless.
Nike Adapt Auto Max “Infrared” uscirà su Nike SNKRS il 20 maggio. Il prezzo di release di questo modello è fissato a 400$.