New Era presenta la collezione MLB City Camo

City Camo (MLB) è tornato e reinterpreta un classico ispirandosi alla creatività contemporanea. Partendo dalle tradizionali caratteristiche dello stile militare, con una stampa astratta, il nuovo, audace cappellino New Era camouflage con motivi a effetto pennellata, è perfetto per i look urbani e gli amanti dell’arte.

La collezione

In un mix di tonalità ispirate alla natura selvaggia e alle periferie urbane, con improvvise chiazze di colore, questa stampa espressiva colora i loghi della MLB (Major League Baseball) nella collezione di t-shirt di cotone e 9FORTY. Il motivo diventa protagonista nella silhouette del modello 9FORTY A-Frame Trucker New Era. Entrambe le silhouette propongono cinturini regolabili e visiera curva. Il Trucker presenta anche inserti posteriori a rete, dettando un contrasto di tonalità e texture.

Da quasi un secolo, New Era mette d’accordo gli amanti dello sport e della moda rivisitando modelli classici e riuscendo a sfidare il tempo. CITY CAMO (MLB) è una linea audace, che traghetta l’estetica originale del baseball nel presente e nel futuro. Per questo New Era si conferma pioniera nella conservazione di una tradizione sportiva.

Dove acquistare la collezione New Era MLB City Camo

La collezione New Era MLB City Camo è disponibile all’acquisto nella sezione dedicata sul sito ufficiale New Era (clicca qui per accedere) a partire da questa settimana.

Related articles

New Era x Central Cee: La collab in Limited Edition da non perdere

Ragazzi, il 2025 è appena diventato più caldo: New...

EYEPETIZER x NOVE25: L’occhiale “Frenchie” disponibile dal 4 Marzo

Un'Unione di Creatività e Stile EYEPETIZER, marchio eyewear che unisce...

Craig Green x Eastpak: l’unione tra utilità e design trapuntato

Craig Green ed Eastpak hanno unito le forze per...

New Era lancia “The Trucker”: un’icona Americana rinasce

New Era, leader mondiale nell'abbigliamento per la testa, riporta...

The North Face Mountain Jacket: 40 anni di icona e innovazione

The North Face celebra un traguardo importante: 40 anni...