New Balance WRPD Runner: unisce heritage e innovazione

New Balance è uno dei marchi di sneakers più iconici al mondo, e negli ultimi anni ha visto alcuni dei suoi modelli più classici diventare vere e proprie icone di stile. La nuova WRPD Runner è un perfetto esempio di come il brand sappia reinterpretare il suo heritage con uno sguardo al futuro.

La WRPD Runner (che sta per “Warped Runner”) è una sneaker che sfida i confini di ciò che ci si aspetta da una silhouette lifestyle di New Balance. Le linee non convenzionali sono esagerate in modo tale da far apparire i dettagli old school moderni. La tomaia semplice e raffinata si inserisce perfettamente con gli altri classici dell’archivio di New Balance, proiettando il brand verso il suo prossimo centenario di successi.

“La WRPD Runner è un nuovo concept che nasce dal punto di incontro unico tra stile e performance la suola è una distorsione del nostro sistema di ammortizzazione FuelCell di punta. Le linee fluide della schiuma si combinano con la natura astratta del design futuristico, evocando un forte senso di movimento.”

ha dichiarato Charlotte Lee, senior footwear designer di New Balance, in un comunicato stampa ufficiale per la sneaker.

FuelCell è apparso su alcuni dei modelli running di punta del brand negli ultimi anni, come la New Balance 990v6. Un omaggio all’heritage running arriva anche attraverso le colorazioni che si aspettano per la WRPD Runner: il blu e il verde vivaci animano i pannelli di due paia imminenti.

Disponibilità e prezzo

La WRPD Runner “Sea Salt” sarà disponibile su newbalance.it e in selezionati negozi il 16 agosto al prezzo di € 120.

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...