New Balance è sicuramente uno dei marchi di sneakers che si stanno ritagliando la loro fetta di mercato tra gli appassionati. La New Balance 550, punta di diamante del brand, ha rivelato una serie di nuove colorazioni all’inizio del nuovo anno, e altre continuano a emergere di giorno in giorno. Dopo una serie di colorazioni audaci – da “Wheat” a “Red Suede” – le oxford da basket iniziano a calmare le acque con un’altra proposta “Triple White”.
Analizziamo lo style
I tentativi più noti di New Balance 550 di “Triple White” sono stati spesso confusi con toni aggiuntivi, che si trattasse di grigi chiari o di intersuole ingiallite di ispirazione vintage. In questo caso, con l’aggiornamento per il nuovo anno, la coppia è esattamente come viene descritta, con un colore neutro che veste ogni singolo elemento e dettaglio: il logo “N”, i pannelli in pelle e gli inserti in mesh.
Data di uscita
Puoi acquistare da oggi le New Balance 550 “Triple White” sul sito ufficiale (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata) e presso tutti i rivenditori selezionati.