NIKE, Inc. fornirà le uniformi per NBA All-Star 2022, dall’All-Star Game e Clorox Rising Stars al Ruffles NBA All-Star Celebrity Game. Il basket guida la creatività di NIKE, Inc. e tutti e tre i marchi – Jordan Brand, Nike e Converse – si collegano a un pezzo diverso della cultura del basket e all’influenza moderna di questo sport.
Per il quinto anno consecutivo, Jordan Brand vestirà le stelle della lega durante l’NBA All-Star Game 2022. Profondamente connesso alle comunità di basket di base, Jordan Brand ha progettato uniformi che collegano le caratteristiche della città di Cleveland alle culture di tutto il mondo. La tipografia dell’uniforme è ispirata all’architettura dei ponti della città e rende omaggio alle classiche uniformi All-Star di fine anni ’80 e inizio anni ’90. I colori sono tratti dall’argento, dalla lucentezza prismatica di un diamante contro il blu e il rosso del logo NBA per celebrare la stagione del 75° anniversario della lega. Il blu parla anche della prominenza del lago Erie, e il rosso è una variazione sulla forza ardente e la resilienza di Cleveland.
Clorox Rising Stars
Progettate da Nike, le uniformi Clorox Rising Stars seguono una simile direzione ispirata alla città. Sono caratterizzati da colori unici ispirati alla rifrazione di un diamante ora in mostra in quattro varianti di colore per riflettere il formato a quattro squadre aggiornato dell’evento.
Ruffles NBA All-Star Celebrity Game
Le uniformi Converse per il Ruffles NBA All-Star Celebrity Game sono radicate nello sforzo del marchio di offrire un maggiore accesso ai giovani creativi. Creato da designer – alcuni giovani come 13 – dai partner locali di impatto sociale e comunitario di Converse con sede a Boston e Los Angeles, le uniformi sono ispirate alle differenze culturali stilistiche tra l’Est e l’Ovest. Le uniformi dell’Est strizzano l’occhio alla resilienza delle città della regione e alla street art locale. Le uniformi occidentali incorporano la cultura pop degli anni ’90, compresi i film, la televisione e la musica popolari in quel periodo.
NBA All-Star Game
Il materiale della maglia è nuovo per la NIKE, Inc. NBA All-Star. Le nuove combinazioni di filati utilizzano filati di comprovata gestione dell’umidità, insieme a un nuovo filato Trilobal “Iridescent Shine” che crea un effetto di cambiamento di colore a seconda di come la luce colpisce l’uniforme. Il materiale Dri-FIT ADV con prestazioni a zone permette una maggiore traspirabilità per l’atleta nelle aree ad alta sudorazione.
Dove acquistare le divise ufficiali
Le uniformi Jordan Brand per l’NBA All-Star 2022 sono disponibili per l’acquisto su Nike.com, NBAStore.com e selezionati rivenditori da oggi.