Il nuovo capitolo di NBA 2K24 sarà disponibile a settembre, ma il suo lancio inizia oggi con l’annuncio di uno dei protagonisti della copertina: il compianto Kobe Bryant. Visual Concepts e 2K Sports hanno rivelato che la leggenda dei Lakers sarà presente sulla copertina per la quarta volta.
Kobe Bryant torna sulla copertina di NBA 2K24
Il cinque volte campione NBA sarà protagonista sia della NBA 2K24 Black Mamba Edition che dell’edizione standard, quest’ultima denominata Kobe Bryant Edition per quest’anno. Inoltre, ci sarà un’edizione esclusiva per il 25º anniversario che includerà una sottoscrizione di 12 mesi a NBA League Pass. È possibile che vengano svelati ulteriori atleti per le copertine in futuro, poiché in passato la serie ha presentato più stelle.
Edizioni speciali e novità per il 25º anniversario del gioco
“Mentre celebriamo i 25 anni di NBA 2K con Kobe Bryant, commemoriamo il suo lascito e l’impatto generazionale che ha avuto sul gioco del basket”, ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, lo sviluppatore del gioco. “Mentre segniamo la storia della serie, NBA 2K24 guarda anche al futuro per portare un balzo innovativo nella tecnologia e l’introduzione di funzionalità richieste dalla community come il crossplay”.
Preordini disponibili dal 7 luglio
Potete vedere entrambe le copertine nella galleria qui sopra e tenete presente che i preordini per il gioco inizieranno il 7 luglio. Assicuratevi di essere pronti per vivere un’esperienza di gioco straordinaria con il ritorno di Kobe Bryant come protagonista di NBA 2K24.