Naim Collection, scopriamo assieme questo nuovo brand

Naim Collection è un brand emergente di streetwear e accessori, si basa sulla visione del creativo Naim che, unendo il desing e la musica, riesce a creare un nuovo mondo attraverso il quale raccontare la sua storia.

Dove nasce

Il creativo, nasce a Biella, città del tessile e della lana, ha origini miste, arabe da parte di padre e italo/americane da parte di madre, la fusione di queste culture ha creato una personalità spiccata che riesce ad esprimersi a pieno attraverso la sua arte.

L’ispirazione

Naim si ispira alle proprie origini, all’arte e la cultura dei paesi da cui discende per esprimere la propria visione, trasmettere emozioni vere e sincere e raccontare la propria storia.

No Gender

Il brand adotta una politica no gender, il sito web, non avrà una sezione uomo/donna, vogliamo abbattere questa divisione e creare un luogo dove tutti possano sentisi accettati e vogliamo incoraggiare le persone ad amarsi e vivere a pieno loro stessi senza farsi intimidire dai pensieri altrui. I dettagli in Naim Collection sono tutto, ogni simbolo, ogni figura retorica presente nelle grafiche ha un significato che verrà svelato a poco a poco durante il percorso musicale del creativo.

La mission del brand

Il nostro intento è quello di portare prodotti di qualità superiore ad un prezzo notevolmente più accessibile rispetto agli altri brand così da garantire un prodotto eccezionale che possa avere lunga vita a rispetto dell’ambiente. Acquistando prodotti più qualitatevoli si contribuisce alla diminuzione dell’inquinamento prodotto dall’industria del fast fashion poiché un nostro capo può durare diversi anni e anziché essere smaltito per l’usura gli si può regalare una nuova vita. Siamo molto attenti all’ambiente ed alle tematiche ambientali, produciamo il giusto, sempre in base alla richiesta evitando sprechi o sovrapproduzione.

Dove acquistare la collezione

La collezione sarà disponibile a breve sul sito ufficiale di Naim Collection (Clicca qui per accedere al sito).

Related articles

New Era x Central Cee: La collab in Limited Edition da non perdere

Ragazzi, il 2025 è appena diventato più caldo: New...

EYEPETIZER x NOVE25: L’occhiale “Frenchie” disponibile dal 4 Marzo

Un'Unione di Creatività e Stile EYEPETIZER, marchio eyewear che unisce...

Craig Green x Eastpak: l’unione tra utilità e design trapuntato

Craig Green ed Eastpak hanno unito le forze per...

New Era lancia “The Trucker”: un’icona Americana rinasce

New Era, leader mondiale nell'abbigliamento per la testa, riporta...

The North Face Mountain Jacket: 40 anni di icona e innovazione

The North Face celebra un traguardo importante: 40 anni...