Naim Collection, scopriamo assieme questo nuovo brand

Naim Collection è un brand emergente di streetwear e accessori, si basa sulla visione del creativo Naim che, unendo il desing e la musica, riesce a creare un nuovo mondo attraverso il quale raccontare la sua storia.

Dove nasce

Il creativo, nasce a Biella, città del tessile e della lana, ha origini miste, arabe da parte di padre e italo/americane da parte di madre, la fusione di queste culture ha creato una personalità spiccata che riesce ad esprimersi a pieno attraverso la sua arte.

L’ispirazione

Naim si ispira alle proprie origini, all’arte e la cultura dei paesi da cui discende per esprimere la propria visione, trasmettere emozioni vere e sincere e raccontare la propria storia.

No Gender

Il brand adotta una politica no gender, il sito web, non avrà una sezione uomo/donna, vogliamo abbattere questa divisione e creare un luogo dove tutti possano sentisi accettati e vogliamo incoraggiare le persone ad amarsi e vivere a pieno loro stessi senza farsi intimidire dai pensieri altrui. I dettagli in Naim Collection sono tutto, ogni simbolo, ogni figura retorica presente nelle grafiche ha un significato che verrà svelato a poco a poco durante il percorso musicale del creativo.

La mission del brand

Il nostro intento è quello di portare prodotti di qualità superiore ad un prezzo notevolmente più accessibile rispetto agli altri brand così da garantire un prodotto eccezionale che possa avere lunga vita a rispetto dell’ambiente. Acquistando prodotti più qualitatevoli si contribuisce alla diminuzione dell’inquinamento prodotto dall’industria del fast fashion poiché un nostro capo può durare diversi anni e anziché essere smaltito per l’usura gli si può regalare una nuova vita. Siamo molto attenti all’ambiente ed alle tematiche ambientali, produciamo il giusto, sempre in base alla richiesta evitando sprechi o sovrapproduzione.

Dove acquistare la collezione

La collezione sarà disponibile a breve sul sito ufficiale di Naim Collection (Clicca qui per accedere al sito).

Related articles

Palace x Oakley: Una Collaborazione Invernale di Stile

Palace Skateboards, il brand di streetwear britannico, ha recentemente...

Sfera Ebbasta e G-SHOCK: Un Natale all’insegna dello stile

Sfera Ebbasta e G-SHOCK continuano a far parlare di...

Scopriamo lo Streetwear Marketplace Italiano Edropit

Il team di Edropit ha un grande obiettivo: valorizzare...

BAPE® x ASSC: Un’esplosione floreale per la nuova collaborazione

Gli appassionati di streetwear possono gioire! A BATHING APE®...