Mr Porter e GALLERY DEPT., il brand di Los Angeles noto per la sua estetica unica e la sua attenzione all’artigianalità, hanno collaborato per una capsule collection esclusiva e in edizione limitata. La collezione, composta da 26 capi di abbigliamento e accessori, è disponibile ora in esclusiva su Mr Porter.
Una capsule collection esclusiva e in edizione limitata
La capsule collection offre una visione privilegiata sull’ethos di GALLERY DEPT., che consiste nel riutilizzare e reimmaginare capi vintage. Il denim è protagonista della collezione, con jeans Levi’s 501 upcycled, jeans e giacca in denim rip-and-repair, e le iconiche T-shirt “Art That Kills” con stampa a mano. Altri pezzi degni di nota sono i pantaloni camouflage e un gilet, e la classica felpa con cappuccio G-patch cucita a mano.
Una collaborazione all’insegna della scoperta e dell’artigianalità
Lavorando a stretto contatto durante l’intero processo di collaborazione, Mr Porter e GALLERY DEPT. si sono concentrati su pezzi inediti, personalizzati e su stili iconici che offrono l’esperienza bespoke del negozio di Los Angeles a un pubblico online globale.
Date un’occhiata alla gamma e acquistate la capsule collection di GALLERY DEPT. in esclusiva su Mr Porter ora.