Da qui, fino alla data di uscita, sentiremo molto parlare della nuova collezione Supreme x Nike SB “Rammellzee”. Come si può comprendere, Supreme e Nike SB riuniranno nuovamente le loro forze per una nuova collezione di Dunk, sia Low-Top che High-Top, ispirate alle opere d’arte del defunto artista visivo Rammellzee. È inevitabile il fatto che, queste sneakers, diventeranno un vero e proprio oggetto di culto per gli amanti dei due brand.
Rammellzee
Riferimento costante nei prodotti di Supreme nel corso degli anni, l’arte di Rammellzee è stata recentemente presentata nella collezione Primavera/Estate 2020 del marchio attraverso giacche a vento, tute, T-shirt e cappellini da campeggio. Nel corso della storia di Supreme, l’opera di Rammellzee è apparsa anche su skate deck e zaini, compresa una serie di articoli altamente limitati dipinti a mano nel 2004.
Analizziamo gli style
Supreme x Nike SB Dunk Low
Le immagini riportate al fondo dell’articolo mostrano una Dunk low-top costruita con un mix di tela bianca stampata e pelle scamosciata nera. Le grafiche raffigurano lo stile colorato dei graffiti di Rammellzee, mentre sui lacci compaiono i dubraes dorati “SUPREME“.
Supreme x Nike SB Dunk High
Oltre alla Supreme x Nike SB Dunk Low vista la scorsa settimana, è emerso un primo sguardo alla Dunk High della collaborazione Rammellzee. Come le Low, la High presenta pannelli in tela con l’arte di Rammellzee e sostituisce il camoscio nero con un grigio chiaro, oltre a un’intersuola bianca.
Data di uscita
Attualmente non si hanno informazioni in merito alla data di uscita delle Supreme x Nike SB Dunk “Rammellzee”. Si prevede che questo avvenga durante la season attualmente in corso quindi restate sintonizzati per non perdere gli sviluppi di questa nuova release.