La Nike Dunk Low è una delle sneakers più iconiche di sempre, e la colorazione “Panda” è una delle sue varianti più popolari. Negli ultimi anni, la “Panda” è stata ristampata innumerevoli volte, e ora Nike ha deciso di rilasciare una nuova versione, la Nike Dunk Low Vintage “Black/White”.
Una nuova variante della Nike Dunk Low Panda
Questa nuova versione della “Panda” si distingue per l’utilizzo di materiali vintage, che le conferiscono un aspetto vissuto e un po’ malandato.Le sovrapposizioni in pelle sono in nero, e sono state trattate per apparire invecchiate e screpolate. La base è bianca, e anche in questo caso è stato utilizzato un materiale che gli conferisce un aspetto vissuto.
Le altre caratteristiche distintive della Nike Dunk Low Vintage “Black/White” sono le stringhe gialle e la midsole giallastra. Questi dettagli contribuiscono a dare alla sneaker un aspetto ancora più vintage.
Dove e quando acquistarla
Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita, ma è probabile che la Nike Dunk Low Vintage “Black/White” venga rilasciata nei prossimi mesi. Se siete fan della “Panda” e state cercando una versione più vintage, questa è la sneaker che fa per voi, restate sintonizzati e controllate di tanto in tanto la pagina qui riportata del sito Nike.com (Clicca qui per accedere).