Sui social spunta il nuovo cappello di Ikea con tanto d’istruzioni per distinguerlo rispetto alle sue copie. Questo articolo prenderà il nome di Ikea Knorva.
Nel post appare l’immagine di un copricapo marchiato Ikea e il messaggio:
1) Indossalo – se senti il fruscio, è lui
2) Il cappello ha molteplici funzioni – oltre a coprire la tua testa può anche trasportare l’attrezzatura da hockey, mattoni e anche acqua
3) Buttalo nello sporco – una vero cappello Frakta può essere risciacquato facilmente con un tubo da giardino quando è sporco
4) Il prezzo – solo 0,99 dollari.
Il cappello da pescatore rimane impeccabilmente semplice, ricorda gli stessi cappelli fai-da-te che sono diventati virali solo anni fa: è stato costruito con il materiale in polipropilene blu della borsa FRAKTA, con la maniglia di trasporto con marchio IKEA utilizzata sopra l’orlo. Come IKEA stesso nota nella descrizione comica del prodotto, il pezzo è semplicemente un “cappello” che è “facile da portare con te”.
Dai un’occhiata al cappello KNORVA di IKEA qui sopra. Sono attualmente disponibili per $ 4 USD tramite il webstore di IKEA .
Sony comunica che i giochi della Play Station 5 non saranno compatibili con Play Station 4
A differenza di Xbox, Sony sembrerebbe non essere più intenzionata a rilasciare i titoli, in uscita programmata per la Play Station 5 anche per la Play Station 4. Parlando con gli sviluppatori tramite GamesIndustry.biz , il CEO e presidente della Sony Interactive Entertainment Jim Ryan, ha rilasciato la seguente dichiarazione.
Tuttavia, Ryan ha anche rassicurato quelli attualmente su PlayStation 4 che la Sony non li lascerà presto indietro, privandoli delle nuove uscite.
Comprendo pienamente la scelta di Sony dal punto di vista dell’esperienza di gioco. La nuova consolle vanta caratteristiche tecniche e funzionalità che alzano di gran lunga l’esperienza di gioco. Questo non sarebbe riproducibile pienamente su PS4 rischiando di stufare la clientela. Sony presenterà presto i giochi per PlayStation 5 in un evento live streaming il 4 giugno, quindi i fan del franchising dovrebbero assolutamente sintonizzarsi.