G-SHOCK lancia il contest Drop A Beat con Vettosi e Ceru

G-SHOCK, il brand di orologi iconici da sempre legato alla cultura street, lancia un nuovo contest per scoprire nuovi talenti: Drop A Beat.

In collaborazione con il rapper Vettosi e il producer Ceru, G-SHOCK invita tutti gli aspiranti rapper a registrare un freestyle con le proprie rime in coda a quelle di Vettosi.

Il premio ai vincitori del contest

I due vincitori del contest avranno la possibilità di passare una giornata in studio con Vettosi e Ceru per registrare il proprio brano e di partecipare come spettatori all’evento live Red Bull 64Bars, di cui G-SHOCK è sponsor.

Il contest Drop A Beat è un’iniziativa che dimostra l’impegno di G-SHOCK a favore della scena rap italiana e a supporto di tutti i talenti che cercano un’occasione per emergere.

Related articles

Sanremo: Tony Effe inaugura il chiosco “Damme Da Magnà”

L'attesa è febbrile: Tony Effe sta per debuttare sul...

Louis Vuitton e Formula 1: Una Partnership Decennale all’Insegna del Lusso

La prestigiosa maison di moda Louis Vuitton ha annunciato...

G-SHOCK DW-5600: L’Arte di Hokusai al Polso

G-SHOCK, iconico brand di orologi resistenti, ha svelato due...

Porsche 911 Carrera S: Potenza e Raffinatezza tra Carrera e GTS

Porsche ha svelato l'ultima incarnazione della 911 Carrera S,...

Rolex Pre-Owned: Tendenze e Referenze che Spopolano nel 2024

Mentre il 2024 volge al termine, Bob's Watches, leader...