Foot Locker e Yummer’s uniscono sneaker e cereali

Foot Locker e Yummer’s, il marchio di cereali “American style” più desiderato dalle giovani generazioni, hanno annunciato una nuova entusiasmante collaborazione.

Per l’occasione è stata creata un’esclusiva scatola di cereali unica nel suo genere, che rende omaggio alle iconiche uniformi indossate dagli striper di Foot Locker.

Dove e quando acquistarla

La scatola, disponibile in un numero limitato di pezzi, sarà distribuita dal 20 settembre nei portoni di Milano Corso Vittorio Emanuele 24 e Corso Buenos Aires 17, in occasione della prossima settimana della moda milanese.

La partnership tra Foot Locker e Yummer’s celebra le origini tra i cereali e la cultura delle sneaker, iniziata quando Michael Jordan pubblicizzò i cereali Wheaties nel 1998.

Yummer’s, nato in Italia nel 2022, si ispira al mondo del rap e dell’hip-hop e propone cereal box con colori e grafiche audaci che rimandano immediatamente alla street-art e ai graffiti.

Yummer_s_x_Foot_Locker_

Il legame tra Foot Locker e Yummer’s

Il legame tra Foot Locker e Yummer’s non consiste semplicemente nel condividere valori e target di riferimento. Entrambi i marchi si impegnano a dare forza alle giovani generazioni offrendo prodotti ed esperienze che riflettono i loro stili di vita.

Inoltre, sostengono la street culture e l’identità delle comunità locali, sforzandosi sempre di consentire ai giovani di far sentire la propria voce e di esprimersi liberamente.

Scopri tutte le informazioni sulla collaborazione su @footlockeritaly e @yummers_it.

Related articles

G-SHOCK DW-5600: L’Arte di Hokusai al Polso

G-SHOCK, iconico brand di orologi resistenti, ha svelato due...

Porsche 911 Carrera S: Potenza e Raffinatezza tra Carrera e GTS

Porsche ha svelato l'ultima incarnazione della 911 Carrera S,...

Rolex Pre-Owned: Tendenze e Referenze che Spopolano nel 2024

Mentre il 2024 volge al termine, Bob's Watches, leader...

D1 Milano: Ceramica, un tocco di eleganza senza tempo

D1 Milano torna a stupirci con la sua nuova...