Con l’inizio del mese di Ottobre, Drake, si è unito alla schiera di coloro che hanno avuto la fortuna di collaborare con Nike per una release ad-hoc. Stiamo parlando della tanto chiacchierata NOCTA x Nike Hot Step Air Terra, finalmente svelata attraverso immagini ufficiali di Nike.
Le Drake NOCTA x Nike Hot Step Air Terra
Anticipata nel suo video musicale “Laugh Now Cry Later”, che essenzialmente fungeva da spot Nike, la prossima scarpa è stata realizzata sotto il marchio NOCTA di Drake, una divisione ispirata al grind notturno. Mentre il rapper stesso non ha condiviso l’ispirazione dietro il design del modello, il nome della sneaker rivela una certa discendenza Nike ACG. L’ intersuola robusto, che utilizza l’unità Air Max, è accoppiata con un modello di suola aggressivo che è sicuro di rendere la sneakers adatta ad ogni terreno. La pelle traforata in parte attraverso la tomaia segue una disposizione stratificata e curva lungo i profili, evocando i disegni dello Swoosh degli anni ’90. I loghi NOCTA appaiono sulla parte superiore della linguetta e sul rivestimento del collar, mentre il marchio “G-TEK” appare sul tallone.
Data di uscita
Nessuna data di rilascio delle NOCTA x Nike Hot Step Air Terra è stata rivelata dal marchio, ma è probabile che la prima sneaker di Drake debutti su Nike SNKRS prima della fine di ottobre. In ogni caso, godetevi le immagini ufficiali qui sotto in attesa di informazioni sul rilascio.