DR. MARTENS X NEIGHBORHOOD in uscita il 4 Dicembre

Intramontabile, unico e trasgressivo, dr. martens si unisce nuovamente a neighborhood, pionieri dello streetwear, per una rielaborazione premium di due silhouette.

NEIGHBORHOOD

Fondata a Tokyo nel 1994 da Shinsuke Takizawa, NEIGHBORHOOD, da piccola realtà nei vicoli di Harajuku è diventata, negli anni, un brand intramontabile sulla scena globale dello streetwear. 

Takizawa che da sempre ha l’obiettivo di realizzare prodotti tecnici e di qualità, ha portato NEIGHBORHOOD ad essere conosciuto per il suo stile trasgressivo, intriso di autenticità e qualità in ogni suo dettaglio. NEIGHBORHOOD e Dr. Martens sono quindi accomunati da radici sovversive e da una crescita dirompente – entrambi plasmati e rimodellati dagli early adopters.

La collaborazione

Questa nuova collezione, realizzata a mano nella fabbrica di Wollaston di Dr. Martens,  è celebrativa di una creatività che non ha età.

Il 2976 NEIGHBORHOOD e il 1461 NEIGHBORHOOD sono realizzati con la classica pelle Dr. Martens Smooth in un’estetica nera che richiama lo stile NEIGHBORHOOD e con dettagli bianchi a contrasto. L’iconica cucitura a vista gialla, è stata rimessa a punto per essere coordinata alla grafica bianca serigrafata NEIGHBORHOOD. Silhouette senza tempo, rifinite con una striscia riflettente sul tallone in cui sono presenti entrambi i brand, senza tralasciare il filo narrativo e la qualità dei materiali.

Data di uscita e dove acquistarla

 La collezione DR. MARTENS X NEIGHBORHOOD sarà disponibile a partire dal 4 dicembre 2021 su drmartens.com e presso partner selezionati.

Related articles

G-SHOCK DW-5600: L’Arte di Hokusai al Polso

G-SHOCK, iconico brand di orologi resistenti, ha svelato due...

Porsche 911 Carrera S: Potenza e Raffinatezza tra Carrera e GTS

Porsche ha svelato l'ultima incarnazione della 911 Carrera S,...

Rolex Pre-Owned: Tendenze e Referenze che Spopolano nel 2024

Mentre il 2024 volge al termine, Bob's Watches, leader...

D1 Milano: Ceramica, un tocco di eleganza senza tempo

D1 Milano torna a stupirci con la sua nuova...