Sei nuove New Balance 550 in uscita il 6 Aprile 2023

La New Balance 550 è sicuramente una delle silhouette più popolari e versatili dell’ampio archivio del marchio di Boston. Dopo che la sneakers, silenziosamente, si è ritagliata il suo spazio tra gli amanti del genere, il team di sviluppo si è fatto trovare pronto e ha iniziato a lavorare su di una serie di stili diversi per una miriade di preferenze diverse. Dopo aver presentato in anteprima alcune delle prossime proposte di oxford da basket negli ultimi mesi, New Balance ha coordinato l’ultima famiglia che verrà rilasciata in previsione della primavera 2023.

Analizziamo gli style

Con sei modelli in totale, ogni proposta è caratterizzata da una tinta diversa, ancorata da uno strato di base bianco – ad eccezione della silhouette “Turtledove”, che si distingue dal resto come unica estetica tonale, interamente rivestita da una morbida composizione color crema. Estendendo l’uso di tinte singole, un duo di toni comprende il paio di scarpe con accenti rosa e grigi, mentre un trio di toni riduce la controparte ispirata ai LA Rams, esplorando le estremità opposte della ruota dei colori con un modello nero/grigio e uno rosso/blu brillante.

Data di uscita e dove acquistarle

La data di uscita del primo lotto di New Balance 550 per la primavera è fissata per il 6 Aprile 2023 mediante release sullo store ufficiale NewBalance e presso rivenditori come Luisaviaroma (clicca qui per accedere). Il prezzo al dettaglio è fissato per 110€ circa per tutte le colorazioni ad eccezione dello style “Cream” che avrà un sovrapprezzo di 10€.

Immagini Ufficiali

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...