Clot rivela la sua nuova Nike Dunk Low

Sulla scia della Dunk Low realizzata con Fragment, CLOT sta preparando un’altra rivisitazione dell’icona disegnata da Peter Moore. Questa volta, però, lo farà senza l’assistenza di terzi. La prossima CLOT x Nike Dunk Low avrà uno stile unico nel suo genere che saprà distinguersi dalla massa.

Analizziamo lo style della collaborazione con CLOT

Annunciata da nientemeno che Edison Chen, fondatore del marchio di streetwear con sede a Hong Kong, la prossima Nike Dunk Low rivisitata da CLOT utilizza una tomaia interamente in sughero. Dalle sovrapposizioni alla parte inferiore, quasi tutti gli elementi, tranne i lacci e la suola, sembrano essere realizzati in questo materiale sostenibile. Inoltre, il paio è dotato di Swooshes intercambiabili e, sebbene nella foto siano presenti una pelle blu e una pelle di serpente, è possibile che siano disponibili anche altre opzioni.

Data di uscita

Data la scritta “2023” sul retro della linguetta del tallone, le CLOT x Nike Dunk Low usciranno sicuramente nel corso dell’anno. Una data di uscita definitiva sarà probabilmente rivelata a breve, quindi tenete duro e restate sintonizzati per gli aggiornamenti.

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...