Come annunciato in precedenza, J Balvin e Jordan Brand continueranno la loro collaborazione sulla silhouette Air Jordan nel 2023. Stiamo parlando delle J Balvin x Air Jordan 3 che faranno la loro comparsa nel mese di settembre. Dopo le prime immagini dove si intravedeva lo style, sono finalmente emerse le prime vere immagini ufficiali che mostrano lo style in tutto il suo splendore. Personalmente penso che, il team di sviluppo, abbia fatto il centro con questo style.
Primo sguardo allo style
In occasione del Grand Prix di Miami, J Balvin ha offerto al pubblico una prima occhiata alla sua prossima collaborazione con le Air Jordan 3. Lo style è ispirato ai tramonti della sua città natale Medellín, presenta una tomaia a vela, finiture gialle e sfumature di tramonto lungo l’intersuola e la linguetta del tallone. Il logo di Balvin adorna il tallone della scarpa destra, mentre “Nike Air” compare sulla sinistra. Il cantante è stato visto indossare le scarpe anche sul set del suo video musicale per “Toretto” della colonna sonora di Fast and Furious X.
Una collezione completa
Oltre alla sneaker, il prossimo progetto includerà ancora una volta una collezione di abbigliamento collaborativo con gilet in pelle e giacche in tessuto a marchio congiunto.
Data di uscita
La data di uscita delle J Balvin x Air Jordan 3 attualmente sembrerebbe prevista per il 3 settembre 2023 alle ore 09:00 mediante release sull’app ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere).