A Maggio ritornano le Yeezy Boost 350 “Pirate Black”

Inseguito alla comunicazione ufficiale che adidas ricomincerà a vendere le Yeezy. Dove parte del ricavato andrà in beneficenza e Kanye riceverà una commissione del 15% su tutti i prodotti venduti. Incominciano a trapelare le prime date nelle quali sarà possibile acquistare per l’ultima volta a retail i modelli più iconici della collezione. Dopo il ritorno della Yeezy Boost 350 “Turtle Dove” per lo Yeezy Day del 2022, adidas riporterà anche un’altra colorazione originale, la “Pirate Black” che farà la sua ricomparsa nel corso di questo mese.

Analizziamo lo style

Uscita originariamente nell’agosto 2015, seguita da un restock nel febbraio 2016, l’adidas Yeezy Boost 350 “Pirate Black” tornerà nella sua colorazione originale. Presenta la sua caratteristica tomaia Primeknit nera e grigia con cuciture rosse lungo la linguetta del tallone su un’ammortizzazione Boost nera a tutta lunghezza.

Data di uscita dell’adidas Yeezy Boost 350 Pirate Black 2023

Le adidas Yeezy Boost 350 “Pirate Black” saranno disponibile il 31 maggio presso rivenditori selezionati e su adidas.com/Yeezy. Il prezzo al dettaglio è fissato a 220€ circa.

Immagini Ufficiali

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...