Dopo un’avvincente e apprezzata collaborazione, il duo composto da Stüssy e Nike ritorna sulla scena con una collaborazione su di uno style non molto conosciuto. Con questa imminente collaborazione, il duo ha portato alla luce la Nike Vandal, rivisitandola in tre differenti colorazione che verranno rilasciate nelle prossime settimane.
La collezione
Oltre alla versione “Royal Blue” già trapelata e confermata, Stüssy e Nike hanno preparato i look “Fossil” e “Black”. Dotate di tomaie in canapa e di Swooshes ricamati, le tre paia offrono un fascino retrò con una finitura dal sapore di Stüssy. Per ogni paio sono stati inseriti speciali cinturini alla caviglia con ganci e due lacci colorati per aggiungere ulteriori dettagli. Infine, ognuna delle tre scarpe presenta un co-branding unico sulla linguetta, che richiama le classiche grafiche Stüssy.
Data di uscita e dove acquistarle
Il lancio iniziale della collezione Stüssy x Nike Vandal è previsto per il 9 giugno tramite Stüssy e Dover Street Market al prezzo di 130€ l’una. In seguito, Nike ne rilascerà alcune coppie attraverso la sua app SNKRS il 15 giugno (Clicca qui per accedere).