Rone x New Balance Tiago Lemos 1010

La divisione Numeric skateboarding di New Balance ha unito le forze con il marchio lifestyle Rone per una nuova collaborazione di sneaker.

La rivisitazione delle New Balance Tiago Lemos 1010

Per questo progetto, Rone ha applicato la sua eccellente maestria alla New Balance Tiago Lemos 1010, una silhouette ispirata agli anni ’90 e disegnata per lo skater professionista Tiago Lemos. La versione di Rone della silhouette presenta una tomaia in pelle bianca premium, con il logo “N” in grigio sui lati. Il marchio Rone è impresso sul contrafforte del tallone e compare anche sulle dubrae della scarpa nell’avampiede. Completa il look l’intersuola FuelCell ammortizzata.

Rone

Rone è stata fondata dallo skateboarder professionista Tony Ferguson, che utilizza il suo marchio per portare una prospettiva unica sulla cultura skate e street attraverso lo stile e la qualità dei suoi prodotti.

“Ho sempre indossato New Balance e Tiago è uno dei miei skater preferiti, quindi questo progetto è molto speciale per me. Il talento grezzo, la potenza e lo stile di Tiago ricordano gli anni ’90, ma con un tocco pop di livello superiore”, ha dichiarato Ferguson. “È evidente che si ispira e rende omaggio a quell’epoca, spingendo al contempo lo skate verso il futuro. Questa collaborazione è la perfetta sintesi di passato, presente e futuro”.

Data di uscita e dove acquistare

La collaborazione Rone x New Balance Tiago Lemos 1010 uscirà giovedì 27 aprile su ronebrand.com e il 1° maggio presso selezionati rivenditori New Balance. La scarpa sarà venduta al prezzo di 180 euro circa.

Immagini Ufficiali

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...