Emme-I Miracles – Madreperla Limited Edition

Le rime del rapper Guè arrivano dirette e taglienti in Tuta Maphia, uno dei brani più amati del suo ultimo disco Madreperla, uscito il 13 gennaio di quest’anno e già successo di critica e di pubblico.Il pezzo rievoca tutta l’attitudine street propria dei più grandi classici del genere Hip Hop, aggiungendo quel tocco che potremmo definire cinematografico, marchio di fabbrica dell’artista.

La panoramica che viene fatta all’interno di questo verso punta i riflettori su un unico elemento: la Madonna citata, che rappresenta non solo il simbolo di Milano, veglia onnipresente in cima al Duomo della città, ma anche di 5tate Of Mind e della sua linea Miracles, presentata lo scorso dicembre con l’ingresso di Guè in società, dove la figura religiosa è diventata immagine centrale dei capi.“La mia Madonna è nera” continua infatti l’artista nel ritornello, facendo un riferimento diretto al brand: non porta in mano la celebre alabarda, ma un mitra, sentinella delle sfide che ogni giorno la strada offre.

L’estetica di Guè, da cineromanzo dalle tinte noir, si fonde così con quella di 5tate Of Mind, vera, essenziale, urban, dando vita a un nuovo, esclusivo drop.

Nasce così, dall’idea di celebrare questo ultimo successo discografico del rapper milanese, la Emme-I Miracles – Madreperla Limited Edition di 5tate Of Mind, dove tutti gli elementi propri della linea sono presentati in una nuova veste.

Realizzata al 100% con cotone pregiato, questa limited è composta da 170 pezzi, suddivisi tra felpe (70 pezzi) e T-shirt (100 pezzi).La lettera “M”, logo della linea, è ricamata sul petto, mentre la Madonna occupa tutta la parte posteriore dei capi.

A differenza di quella precedente, la collezione è contraddistinta dal colore bianco, richiamo diretto al nome del disco appena certificato platino a soli 3 mesi dall’uscita.

Dove acquistare la collezione

Emme-I Miracles – Madreperla Limited Edition sarà disponibile dalle ore 19:00 di oggi, lunedì 17 aprile, online sul sito www.5tateofmind.com e in poche doors selezionate nelle key cities italiane fino a esaurimento scorte.

Related articles

Palace x Oakley: Una Collaborazione Invernale di Stile

Palace Skateboards, il brand di streetwear britannico, ha recentemente...

Sfera Ebbasta e G-SHOCK: Un Natale all’insegna dello stile

Sfera Ebbasta e G-SHOCK continuano a far parlare di...

Scopriamo lo Streetwear Marketplace Italiano Edropit

Il team di Edropit ha un grande obiettivo: valorizzare...

BAPE® x ASSC: Un’esplosione floreale per la nuova collaborazione

Gli appassionati di streetwear possono gioire! A BATHING APE®...