Ogni anno un maggiore uso di colori pastello è solitamente legato alle imminenti festività pasquali. In vista di tale occasione, lo swoosh, ha deciso di rendere omaggio al pubblico femminile con uno style dedicato. Stiamo parlando delle Nike Dunk Low “Oxygen Purple”.
Analizziamo lo style
Come palette non ufficiale della primavera del marchio di Beaverton, il duo di tonalità si raccoglie ora in cima a questa esclusiva Nike Dunk Low da donna. Introducendo quest’ultimo abbinamento su due Air Force 1, il design di Peter Moore si concede un abbigliamento molto più neutro, con le tonalità chiare e scure “Sail” che si contrappongono e riempiono la tomaia in pelle rivestita e le sovrapposizioni. In tinta con la composizione tonale dei lacci, della fodera interna e dell’unità della suola sotto il piede, un vibrante “Oxygen Purple” riempie gli Swooshes a metà piede con una finitura metallica, toccando ulteriormente la linguetta e consumando completamente le solette.
Data di uscita
La data di uscita delle Nike Dunk Low “Oxygen Purple” è prevista per le festività pasquali. Restate connessi per non perdervi la data di uscita su SNKRS (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata) di questo modello.