Introdotte sul mercato nel 1988 e progettate da Tinker Hatfield, le Air Jordan 3, sono presto diventate uno dei must to have per gli appassionati del genere. Forse i meno NERD non lo sanno, ma queste sono state le prime sneakers della famiglia Air Jordan a presentare la tecnologia “Air” visibile nel tallone e il logo “Jumpman”. La storia delle AJ3 è stata ricca di style e la Air Jordan 3 “Lucky Green” sono l’ultima aggiunta alla line up in programma per il prossimo mese.
Analizziamo lo style
La Jordan 3 “Lucky Green” è essenzialmente l’amata colorazione “White Cement” ma con il verde al posto del nero sull’intersuola. È interessante notare che l’estetica vintage viene riproposta con un’intersuola invecchiata, ma il tallone presenta il marchio Jumpman aggiornato al posto di “Nike Air”. Anche la targhetta fa rivivere un ritorno al passato.
Data di uscita e dove acquistarle
La data di uscita delle Air Jordan 3 “Lucky Green” è prevista per il 6 Aprile 2023 alle ore 09:00 mediante release sull’app ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere). Questa release sarà un’esclusiva dedicata alle size Femminili.