A febbraio, adidas Basketball ha mostrato una serie di emozionanti sneaker durante l’evento “Remember The Why” durante l’All-Star Weekend. Tra le novità presentate, c’era la tanto attesa Crazy IIInfinity, una scarpa che rende omaggio alla linea firmata dal campione Kobe Bryant. Questo nuovo modello pone una domanda affascinante: cosa sarebbe successo se il Black Mamba avesse continuato la sua collaborazione con le Tre Strisce?
Un design contemporaneo ispirato all’iconica Crazy 1
La adidas Crazy IIInfinity presenta un design che richiama l’iconica Crazy 1, ma con un tocco moderno. La sua struttura rigida si estende dalla punta alla parte superiore, creando un aspetto elegante e dinamico. Strisce, trifogli e dettagli raffinati sono accuratamente scolpiti nella scarpa, che debutta con una vivace colorazione bianca. A completare il design, dettagli neri impreziosiscono la protezione con zip e la chiusura a lacci standard.
Svelata la adidas Crazy IIInfinity
Preparatevi per un’occhiata ravvicinata alla adidas Crazy IIInfinity. Questa sneaker all’avanguardia arriverà presto presso selezionati rivenditori e adidas.com. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla disponibilità e sulle date di uscita.