La Air Ship, ora un’ufficiale silhouette Jordan Brand, è pronta per la sua prossima collaborazione. Questa volta, il modello si è unito a una delle boutique più rispettate del settore, Corporate.
Corporate
Corporate, con sede in Ohio e Indiana, si è affermata come una delle principali destinazioni di vendita al dettaglio del Midwest sin dalla fine degli anni 2000. Di proprietà di Matt Tomamichel, Corporate si sta finalmente ritagliando il suo spazio con una collaborazione Air Ship, svelata proprio da Tomamichel.
La sneaker
Queste prime immagini mostrano una tomaia in suede color acquamarina, con il logo del negozio ricamato sul tallone e il mantra “GOT EM” sbalzato sul collare della caviglia.
Secondo Tomamichel, il design della sua Jordan Air Ship è stato pensato per rappresentare la città di Cincinnati e presenta materiali non comunemente utilizzati nelle sneakers.
Disponibilità e prezzo
La Corporate x Air Ship sarà rilasciata il 8 settembre 2023 in esclusiva presso Corporate, con un lancio più ampio presso i rivenditori Nike NBHD il 15 settembre e nella sezione dedicata dello store online di Nike.com . Il prezzo al dettaglio è di € 120.