Travis Scott e Jordan Brand hanno tenuto in pugno l’ecosistema delle sneaker con ogni release passata e non hanno assolutamente intenzione di fermarsi. L’ultima collaborazione Travis Scott x Air Jordan 1 è emersa di recente in immagini ufficiali nella sua versione low-top. Stiamo parlando delle Air Jordan 1 Low x Travis Scott “Olive” che stando a quanto riportato da Nike verranno rilasciate il 26 Aprile 2023.
Analizziamo lo style
Questo style, come si è visto nelle precedenti versioni, vanta materiali di pregio. Le sovrapposizioni in pelle bottalata nel colore “Sail” si adagiano su scamosciati trattati a contrasto. In linea con il suo già ampio catalogo di collaborazioni, i motivi di Cactus Jack ricoprono le solette e la linguetta superiore e si abbinano al logo Jumpman sul tallone in una vivace tonalità di rosso. In tinta con quest’ultimo all’interno delle linguette del marchio, gli Swoosh color “Olive” si coordinano con il battistrada per un accento di gusto, mentre l’estetica invecchiata applicata all’intersuola chiude la quinta collaborazione AJ1 Low.
Data di uscita e dove acquistarle
La data di uscita delle Air Jordan 1 Low x Travis Scott “Olive” è fissata per il 26 Aprile 2023 alle ore 09:00 mediante release sull’app ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata).