Se il 17 Marzo 2023 hai ricevuto una L durante l’acquisto delle Nike SB x AJ4 “Pine Green”, Nike SNKRS ti darà una nuova possibilità il 25 Maggio 2023.
Analizziamo lo style
Questa proposta di Air Jordan 4 presenta una tomaia in pelle bianca con sovrapposizioni in pelle scamosciata grigio neutro e accenti a contrasto verde pino sugli occhielli e sull’intersuola. La scritta “Nike SB” sostituisce la scritta “Nike Air/Jumpman” sui talloni e il marchio sulla linguetta è di colore rosso, mentre l’intersuola bianca e la suola in gomma gommata completano il design. Sono inclusi anche il co-branding e la confezione speciale.
Cosa rende le Jordan “SB”?
- Le “ali” laterali sono realizzate con una mescola di gomma perché resistono meglio al nastro adesivo rispetto ai materiali plastici tradizionali.
- La suola è più sottile nell’avampiede per aumentare la sensazione sulla tavola. Inoltre, l’unità Air sotto l’avampiede è stata rimossa dalla Nike SB AJ4.
- La linguetta del tallone con il marchio “SB” offre una notevole flessibilità per favorire lo skating.
- La linguetta è più imbottita rispetto alle Jordan 4 standard, anche se non nella misura della SB Dunk.
- Il puntale non presenta una cucitura a giro, riducendo la robustezza della punta.
- La cucitura generale dello style “Pine Green” segue le linee guida di Nike SB, poiché i prototipi con cuciture Air Jordan tradizionali si sono rovinati troppo velocemente.
- La suola presenta sezioni in gomma per una maggiore aderenza.
Come e quando partecipare al restock
Nike SNKRS (clicca qui per accedere) ha annunciato che una seconda possibilità in accesso esclusivo per la Nike SB x Air Jordan 4 “Pine Green” sarà disponibile sull’app SNKRS il 25 maggio.
Ecco come qualificarsi:
- Hai preso una L sul lancio di SNKRS il 21 marzo (SB AJ4)
- Aver effettuato un acquisto di calzature Nike SB nell’ultimo anno (escluse le Dunks).