La CLOT x Nike Dunk Low “What The” è una sneaker unica nel suo genere, che celebra la lunga partnership tra i due brand. Questa edizione limitata combina elementi di design di alcune delle più iconiche collaborazioni tra CLOT e Nike, come la Air Force 1 “1World”, l’Air Jordan 13 Low, l’Air Max 1 “Kiss of Death”, la Nike Dunk High “Flux” e la Dunk Low “Silk Royale”.
La sneaker presenta una tomaia patchwork che combina diversi materiali e colorazioni, con Swoosh e linguette in tinta unita, una tomaia trasparente, la distintiva fodera in seta con il motivo a scacchi di CLOT e un tallone con il logo co-brand. La sneaker è completata da un set extra di lacci e da una confezione speciale.
Disponibilità e prezzo
CLOT ha confermato che la “What The” Dunk sarà rilasciata il 29 luglio tramite Juice Store al prezzo di 150€. Ogni paio include carte da collezione. 17 design di base sono dedicati a ciascuna sneaker CLOT x Nike presente sulla Dunk. 4 carte parallele (inclusa una 1-of-1 nera) e 2 carte autografate da Edison Chen.