Chris Paul ha firmato con Brand Jordan nel 2006, lanciando il suo primo modello signature con l’etichetta due anni dopo. Sebbene il “Point God” e il suo partner decennale abbiano rilasciato almeno una dozzina di modelli signature, hanno anche creato diverse paia speciali dalla linea Air Jordan.
Recentemente, Paul ha regalato ai partecipanti al CP3 Elite Guard Camp uno stile mai visto prima della Air Jordan 1 Low OG. Vestito di “Light Cream/Sail”, la coppia è semplice nella combinazione di colori. Tuttavia, un’attenta osservazione della scarpa rivela una pelle scamosciata di alta qualità e una pelle ornata.
Attualmente, la sneaker è denominata “CP3” retro, ma un’ufficiale nota collaborativa non è stata ancora confermata dal marchio. Tuttavia, è probabile che la semplice Air Jordan 1 a due tonalità a basso profilo attirerà più fan al modello lifestyle una volta che verrà rilasciata.
Data di uscita e prezzo
Goditi un’anteprima della coppia in anticipo e anticipa un lancio sull’app Nike SNKRS il 24 ottobre. Il retro sarà a un prezzo compreso tra 120€ e 150€.