L’e-tailer globale boohooMAN e il cantante, compositore e rapper nigeriano Burna Boy, vincitore del premio Best International Act ai BET Awards nel 2019, hanno unito le forze per creare un’inedita collezione di streetwear, co-progettata e realizzata vitualmente durante la quarantena.
Dove la moda incontra la musica
Un’altra volta moda e musica si uniscono per lanciare un messaggio di positività, inclusività e solidarietà; la collezione infatti incarna l’obiettivo principale di Burna Boy, portare l’Africa nel mondo al grido di “We are all so different but still the same”.
In concomitanza con il suo ultimo album di successo, Twice As Tall, la campagna Burna Boy x boohooMAN vuole trasmettere l’importanza di essere “più grandi della vita”. Durante le riprese, il rapper è stato ritratto come un gigante tra gli uomini.
In linea con l’etica del marchio, che ha l’obbiettivo di fornire una moda accessibile e di tendenza allo stesso tempo, boohooMAN continua a stupire il suo pubblico. La collezione spazia dai set coordinati, al denim, ai basici must have mix&match fino ad arrivare alla linea di accessori. Colori vibranti, stampe tie dye e patchwork unici sono protagonisti di una co-lab originale, innovativa e che rende omaggio alla cultura africana.
Data di release e dove acquistarla
La collezione boohooMAN x Burna Boy sarà disponibile su boohooMAN.com e boohoo.com a partire dal 30 settembre 2020.